Sono passati circa due mesi da quando ho aperto il blog e devo essere sincera in questo tempo sono stata un pò indecisa.
La mia idea iniziale era quella di aprire uno spazio virtuale per parlare di quello che gira intorno al giorno del matrimonio e mostrarvi creazioni legate al giorno del sì. Poi mi sono imbattuta in bellissimi blog creativi e mi sono detta, perchè no? Perchè non spaziare con le creazioni? Ed ecco i miei
Ricicli creativi #1 e
#2 dei quali, ammetto, sono molto soddisfatta ed altri piccoli oggetti e biglietti, validi un pò per tutte le occasioni.
Ma mi sono arenata...
Così mi sono soffermata a pensare chiedendomi cosa, tra le due scelte, fosse più interessante per me.
La risposta non si è fatta attendere.
La mia direzione giusta è quella verso il matrimonio! Che ci posso fare?! Il bianco, il pizzo, le decorazioni legate a quel giorno hanno un forte ascendente su di me.
Così mi sembrava giusto rendervi partecipi. Innanzitutto dirlo alle mie follower e anche a chi dovesse imbattersi per la prima volta nel mio blog e si trovasse spiazzato dall'intento iniziale (matrimonio) e dal successivo cambio di direzione (creazioni a 360°).
Lo confesso...mi sento meglio!
Mi sento più carica!
Ditemi, anche a voi è capitato di iniziare con qualcosa, farvi prendere da altro e capire poi che la direzione giusta era proprio quella di partenza?
Io credo che i momenti di incertezza facciano parte delle nostre vite. E sia sano individuarli e trasformarli in certezze!