lunedì 20 gennaio 2014

Double color

Curiosando su diversi blog, ho trovato l'ispirazione!
Volevo partecipare al Double Color di My little inspiration, ma mi sono resa conto che è un gruppo chiuso. Ooops...
 Ho avuto comunque modo di andare a guardare le creazioni nei colori suggeriti via via e devo dire che ce ne sono di veramente belle. 
Il limite alla fantasia non ha proprio confine ed è questo il bello di noi creative. Prendiamo spunto da una qualsiasi cosa per creare. E le creazioni non hanno fine. Che bello!



Io ci penso anche di notte! Se non riesco a dormire mi viene in mente che cosa potrei fare con quella cosa piuttosto che con quell'altra. 

Lo so che il mio intento iniziale era quello di parlare di matrimoni in primis, ma andando avanti e scoprendo altri blog, mi piace allargare il mio orizzonte.


La passione per il giorno del si mi accompagna ancora. Infatti quando ho finito la scatolina, che adesso vi farò vedere, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che sarebbe stata perfetta come porta confetti!

Sì, ho pensato inizialmente al matrimonio ma continuando a guardarla sono arrivata alla conclusione che sarebbe molto bella anche come confezione regalo.


Ho comunque, nel mio piccolo, assolto al tema del Double color che prevedeva l'uso del marrone e rosa!
E anche qualcun'altro ha dato del suo!
Guardate un pò quello che la mia bimba di tre anni e mezzo ha creato!
Ha avuto cura del particolare mentre creava questo fantasioso biglietto!



Impagabili questi momenti di creatività condivisa e nei quali esprime la sua fantasia!

2 commenti:

  1. Che bella questa scatolina... E che tenero il bigliettino realizzato dalla tua bimba :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Veronica! Sei sempre molto gentile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...