giovedì 27 marzo 2014

Una cosa bella ed una meno

Partiamo dalla cosa bella, anzi bellissima.
In questo post tra le altre cose, vi dicevo che partecipavo al Contest Big Shot di Luna dei Creativi. Ci sono state le estrazioni ed ho vinto! Sono io la vincitrice di questi bellissimi premi!
Preparatevi a risentirne parlare. Appena arriverà "il mio tesoro" lo condividerò con voi attraverso le foto, proprio qui sul mio blog!


La cosa meno bella riguarda la presunta scomparsa della possibilità di seguire un blog con Google Friend Connect. 
In effetti ho avuto pure io ultimamente delle difficoltà a seguire diversi blog e solo dopo diversi tentativi sono riuscita ad aggiungermi. Pare che GFC verrà sopperito da Google+. Ecco perchè una cosa meno bella...
Io non so voi, ma con G+ non mi trovo granchè bene. Preferisco di gran lunga bloglovin se ho la possibilità di scegliere.

In ogni caso Alex in questo interessante ed utile post spiega cosa fare e come farlo. Ed io con questo articolo partecipo al suo Google + Linky Party
Per concludere, se non riuscite ad aggiungermi alla vostra lista di lettura attraverso GFC, appena sotto l'intestazione troverete tutte le mie icone sociali. Seguitemi scegliendo la vostra preferita, o anche tutte!

8 commenti:

  1. Fatto!! AAAArg anch'io detesto G+...non si capisce nulla! Spero sia solo perché ancora non siamo abituate! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero pure io perchè come ho scritto da Alex su g+ gli articoli mi "scappano" e mi spiace perderli. E verò, neppure io capisco nulla...

      Elimina
  2. Complimenti per la vincita... sono molto contenta per te!!!!
    Per quanto riguarda Google+, spero sia solo un momento perchè io non ci capisco niente! Comunque sul blog di Iole http://iolecal.blogspot.it/ c'e un post che spiega molto bene come seguire un blog con GFC in un modo alternativo.
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!
      Andrò sicuramente a leggere l'articolo di cui parli. (io mo trovo così bene con GFC..ma non è che si può protestare con Google??? :-P)

      Elimina
  3. Complimenti per la vincita Anna!!! Anche io utilizzo il metodo che ha indicato Iole per seguire i blog, e non ho avuto nessun tipo di difficoltá:-)
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!
      Geniale Iole! Ho letto il suo conciso quanto utilissimo post. Ora farò pure io così!
      Bene!!

      Elimina
  4. Ciao!! Complimentissimi per la tua vincita!! :D
    Anche io preferivo GFC però, devo dire che una volta presa confidenza anche con G+ ce la si può cavare, e poi diventa anche una bella rete di contatti... ora però dovrò collegare il mio blog, perchè mica l'ho fatto! :P
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy,
      in effetti vedo che tu sei particolarmente "attiva" su G+. Bisognerà proprio prenderci la mano!
      Buona giornata. Baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...