martedì 20 maggio 2014

Un dono a sorpresa # 2

Sono qui con un breve post per comunicarvi che ho aderito per la seconda volta (avevo già partecipato qui) a:


Il banner in diversi colori lo potete trovare da Iole, cliccando qui.

Io ho partecipato da Rita di Scrapperita e questa iniziativa ha lo scopo di diffondere la gentilezza. 
Alle prime cinque di voi che lasceranno un commento al post, manderò, nel corso del 2014, qualcosa creato da me.
Poi, se partecipate, dovreste condividere sul vostro blog in modo da continuare a far girare questa gentilezza!

Aspetto le vostre partecipazioni perchè ho proprio voglia di farvi un regalo!

Aggiornamento post  - 23/05/2014

Io, per iniziative e premi, di solito cambio le regole ed ho deciso di farlo anche questa volta.
Molte di voi, come me tra l'altro, hanno già aderito in passato a questa iniziativa, quindi ora non se la sentono più di ri-partecipare.
Nessun problema! Cambio le regole!!
Non c'è nessun obbligo di condividere sul vostro blog.
Le prime 5 che lasceranno un commento, di qualsiasi tipo riceveranno un dono a sorpresa, rigorosamente handmade, nel corso del 2014.

Ecco quindi la lista di chi riceverà il premio:

1. Simona di Hobby Simo
2. Vivy di La mia vita, aspettandoTi...
3. Principessa Claudia

Mandate una mail con il vostro indirizzo ad annafantato@gmail.com







10 commenti:

  1. Questa iniziativa è davvero bellissima, avevo partecipato anche io e (per fortuna) c'è tempo tutto il 2014 perché sono in ritardissimo con i doni! :-p
    Mi spiace non partecipare anche a questo, le tue creazioni sono strepitose! Ma non posso prendermi un altro impegno se non posso garantire di finire i lavori in tempo..
    Peccato, sarà per la prossima volta!
    Complimenti alle fortunate partecipanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Simona, sto per terminare adesso i primi regali...
      Mi conforta sapere che c'è tempo tutto il 2014!
      Ho aderito di nuovo perchè ho voglia di fare ancora di regali, alle mia care lettrici e mi spiace che tu non ne possa ricevere uno.
      Comunque capisco le tue motivazioni!
      Bacioni cara

      Elimina
    2. Cara Simona, ho appena cambiato le regole...il dono ti arriverà comunque!

      Elimina
    3. Oh cara, sei così dolce! ♡
      Voglio donarti anche io un pensierino, sei troppo cara e generosa, te lo meriti senza pensarci 2 volte!
      Consideriamolo uno "swap" a sorpresa! :)

      Elimina
  2. Sì! è una bellissima iniziativa! anche io avevo aderito, ma ahimè ancora devo mandare e anche preparare alcuni dei doni!! Aaaahh infatti mi devo dare una mossa :S
    Chissà che bei doni farai! curiosa di vederli pubblicati nei post!
    un bacione a te e anche alla piccola ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena cambiato le regole, Vivy. Il premio lo riceverai comunque. Rileggi il post!
      Baci

      Elimina
    2. mamma mia che sorpresona! allora è proprio vero che ti piace cambiare le regole eh??
      Grazie!! E se mi permetti anche io ti farò un dono, per me sarebbe bellissimo potertelo fare! :D ♥!!

      Elimina
    3. @Vivy: ma certo che ti permetto, molto volentieri. Un bacio grandissimo
      @Claudia: certo che puoi aderire! Mandami pure il tuo indirizzo, sarò felice di spedirti un pensierino!

      Elimina
    4. Benissimo!! allora poi ci scambiamo gli indirizzi! Non ti preoccupare se non ti arriva subito, più o meno ce l'ho già in mente ma per realizzarlo ci vorrà un pochetto, ma arriverà! ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...