lunedì 9 giugno 2014

E DaWanda...lo conoscete?

Io sì che lo conosco, eccome! 
Nella mia classifica personale questa piattaforma sta sul podio!
E come vi dicevo in questo post, iniziare a vendere su DaWanda ed Etsy mi "spaventa" un pò...

Ma ci sono dei momenti in cui si capisce quale sia il passo giusto da fare.
E questo momento per me è giunto proprio il giorno del compleanno di mia figlia, la scorsa settimana.
Scaricando la posta ho trovato un messaggio da una gentile ragazza dello staff di....DaWanda!

Mi hanno contattata loro! 
So che succede, l'ho appena letto da Alex di C'è crisi, c'è crisi nella sua nuova rubrica intervista l'artista, dove Serena di Enjoy life si racconta e spiega che anche lei è stata contattata dal negozio.
Ed è successo anche a me!
Nella mail mi dicono di aver visto i biglietti che creo e mi invitano ad aprire un negozio da loro.

Non mi monto la testa, sia chiaro!
Posso immaginare che, sia per ottenere sempre maggiore visibilità, sia per le commissioni su un'eventuale vendita, lo facciano per prassi, ma comunque fa piacere ricevere questo tipo di invito!

E quindi, vorrebbero anche il mio negozietto sulla loro piattaforma, vedono in me una potenziale venditrice...
Sapete che vi dico...io li accontento! 
Prossima apertura: Gocce di Agata su DaWanda!
Wow!!!!



27 commenti:

  1. ma che bello! complimenti!
    anche io ho aperto un negozio ma su etsy e mi trovo molto bene!
    in bocca al lupo per questa nuova opportunità

    RispondiElimina
  2. Si, provaci! Io lo conosco e ci ho anche preso già qualcosa ;-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti! :) Io conosco Da Wanda da poco tempo, ma mi è subito piaciuto tantissimo! Complimenti ancora e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

    RispondiElimina
  4. Carissima Anna, complimenti che bella soddisfazione! Il talento vien sempre fuori, sei molto brava e ti faccio un mega in bocca al lupo per questa tua bella avventura!
    Buona serata, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Anna,vuoi sapere una cosa, io è da un po' che ho fatto l'iscrizione su Da Wanda ma non ho mai aperto il negozio!!! Magari al più presto mi decido...mi hai fatto venire voglia!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Paola buttati, fai delle cose talmente belle!
      Grazie per il complimento!

      Elimina
  6. ma sai che non conoscevo questa piattaforma ... hai fatto benissimo a farlo .forza e in bocca a lupo :*

    RispondiElimina
  7. Bravissima! Fai proprio bene! Io tifo per te! ;-)

    RispondiElimina
  8. SSSIIIIII
    Bravissima Anna!!!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  9. Brava Anna!
    Secondo me DaWanda è la migliore piattaforma, ora come ora!
    I tuoi biglietti avranno un successone!!!!
    Auguri ^_^
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!
      La tua testimonianza mi è stata e mi sarà molto utile!
      Un abbraccio

      Elimina
  10. Splendidissima notizia!! Sono felice per te!!! Dai che il tuo sogno piano piano prende forma e si realizza!! :D

    RispondiElimina
  11. anche io ho un negozio DaWanda e mi ci trovo benissimo!
    Ti auguro un grande successo con i tuoi biglietti
    Un bacione
    sara

    RispondiElimina
  12. Ciao...con DaWanda avrai un'ottima visibilità, sono sicura che ti andrà benissimo...tienici informate, nel mentre ti mando un grosso in bocca al lupo ;) ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Marina!
      Vi tengo di certo aggiornate!
      Buona domenica

      Elimina
  13. Ciao, ti ho assegnato un premio sul mio blog condiviso MAM :)

    http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it/2014/06/abbiamo-vinto-il-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...