sabato 27 dicembre 2014

Buon Natale...lo è stato?

Carissimi tutti non vi auguro buon Natale ma vi chiedo se lo è stato.
Purtroppo non sono riuscita a pubblicare più nulla. Da domenica io ed Agata siamo cadute, prima lei poi io lunedì, nella morsa dell'influenza. Solo ora stiamo, pian pianino, recuperando le forze. Per la prima volta mi sono dovuta occupare da sola di una bimba malata, da malata. Con febbre a 39.6 e completamente senza forze. Ne esco provata!

Avrei voluto farvi gli auguri, mostrarvi le ultime cose create, visitare i vostri blog. Non ci sono riuscita. Così a posteriori vi racconterò il mio Natale...sottotono.

venerdì 19 dicembre 2014

La nonna e i biglietti di Natale

Ero da mia mamma quando mia nonna è uscita con il discorso biglietti di Natale da comperare.
Come? Da comperare? Con una nipote che li fa?
Non se ne parla! Mi sono offerta di farglieli io.

giovedì 18 dicembre 2014

Biglietto natalizo #2

Mi sa che rimedierò con dei chiudi pacco...
Purtroppo non sono riuscita a fare tutto quello che volevo ed il tempo che rimane è veramente molto poco.
In ogni caso un altro biglietto natalizio sono riuscita a portarlo a termine.
Eccolo:





martedì 16 dicembre 2014

Un anno di blog

Era il 30 dicembre 2013 quando con il mio primo post iniziavo questa avventura da blogger.
La mia idea di blog faceva timidamente capolino in questo spazio virtuale ed iniziavo a muovere i primi passi. Tra poco Gocce di Agata spegnerà la sua prima candelina ed è quindi d'obbligo iniziare a pensare ai festeggiamenti!

sabato 6 dicembre 2014

Un dono a sorpresa

Non riesco a capire come mai, nonostante entrambi i cancelli per entrare nel cortile di casa mia senza un telecomando ed un pulsante non si aprono, quando mi arriva un pacco io lo trovi sempre vicino alla porta d'ingresso che dista una decina di metri dai cancelli.
Ma il postino o il corriere scavalcano la recinzione? 
Il corriere sì, lo so per certo perchè ci conosciamo e così facendo mi vuole fare un favore mettendo al sicuro qualcosa che altrimenti potrebbe essere portato via dal primo che passa o si potrebbe bagnare dalla pioggia. Venghino, signori venghino...scavalcate entrate pure!

martedì 2 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento

Dicembre è iniziato e con esso si entra a tutti gli effetti nel periodo natalizio. Si può cominciare a fare il conto alla rovescia. Il modo più divertente, sia per grandi che per piccini, è quello di scoprire giorno per giorno una finestrella del calendario dell'avvento, o aprire una busta, o scartare un piccolo regalo.
O come nel nostro caso, bucare un rotolo di carta igienica!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...