venerdì 30 ottobre 2015

E' arrivato Mattia

Con mia grande gioia vi annuncio l'arrivo di Mattia, secondogenito di una delle mie più care amiche.
E' nato sabato 17 ottobre.

Prima della nascita ho chiesto alla futura bis mamma, se ci fosse qualcosa che desiderava o preferiva ricevere per festeggiare l'arrivo di Mattia. E lei mi ha risposto "mi piacerebbe qualcosa fatto da te!".
Io, che già avevo in mente, l'idea di creare qualcosa per lui, sono stata felicissima di mettermi all'opera e creare per il piccolino una bella scatola dei ricordi!

 Io potrei definirmi la regina del "non buttare nulla" finchè poi arriva una di quelle giornate in cui tutto mi sembra superfluo e inizio a destinare molto dell'accumulato, ai cestini!
Quello che non potrò mai buttare però sono i primi oggetti legati all'arrivo della mia bambina. Il braccialetto dell'ospedale, la prima ciocca di capelli tagliata, la prima candelina, l'oggetto a lei caro nel suo primo Natale. Oggetti che continueranno nel tempo ad avere un enorme significato.

Pensando al regalo da fare a Mattia, pensavo a questo. Alla sua scatola dei ricordi, che da grezza ho trasformato ed abbellito, fino ad ottenere il risultato che vedete.








Una scatola grande che ne contiene di piccole per conservare tanti oggetto-ricordo.





3 commenti:

  1. Adoro le scatole ricordi e questa è veramente carina. Sicuramente sarà super apprezzata.
    ciao cara buon halloween!
    Denise

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...