venerdì 25 novembre 2016

Grucce decorate

Anche se il regalo viene acquistato in un negozio, se la manifattura non è artigianale ed è simile a qualcos'altro in commercio non ci sono scuse, è possibile personalizzarlo.

Nello specifico parlo di un completo, maxi maglia e leggings, acquistati per la bimba di una mia cara amica. Ho pensato che il tocco personale poteva risiedere nella decorazione delle grucce.

Le foto sono già state divulgate su Instagram prima di questo post. Inutile dire che il social fotografico risulta essere vincente per la condivisione, ma non volevo trascurare voi, miei fedeli lettori, che continuate a rimanermi accanto.

Le decorazioni sono semplici ma denotano comunque l'interesse di mettere del proprio in tutto ciò che si fa. La realizzazione è semplice (io ho usato del feltro, la big shot e la colla a caldo) ma secondo me davvero carina!

Indovinate ora chi vuole tutte le grucce abbellite?!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...