Non volevo di certo che il compleanno di una mia cara amica trascorresse senza che lei fosse allietata (spero!) dall'arrivo di un piccolo ma sentito regalo!
Qualche decennio anno fa lei sarebbe stata un'amica di penna. Oggi è un'amica blogger!
Io e lei abitiamo a centinaia di km di distanza. Lei vive in una terra che amo, la Sicilia, io nella pianura veneta con ai piedi l'Adriatico ad alle spalle le Dolomiti. E questo non ci impedisce assolutamente di essere amiche!
Quest'anno festeggia (lo posso dire???) mezzo secolo (ecco l'ho detto...) e le cifre tonde a me suscitano sempre un certo riguardo!
So che è anche lei della Bilancia e che compie gli anni 4 giorni prima di me. Avete capito di chi parlo?
Ve lo dico...di lei, della dolcissima Stella del blog Parole Farfalla.
Volevo che il bigliettino fosse delicato, semplice ed esclusivo. Ne è uscito questo.
La bellezza di un regalo sta nel cercare, con esso, di trasmettere affetto, amicizia ed emozione.
Ho creato questo mini album con l'intento di suscitare gioia in Stella una volta che l'avesse ricevuto.
E' nata questa idea per farle ricordare, attraverso le foto che poi completeranno l'album, un traguardo così importante.
Ed infine volevo che questa mia piccola creazione suggellasse in qualche modo la nostra amicizia. Un modo semplice per dirle "tengo a te".
Ho da poco acquistato la Envelope Punch Board (eccola) e su Pinterest (qui il link) ho trovato un video che mi ha ispirato. L'album è stato creato assemblando 4 buste e decorando poi a piacere le facciate. Eccone i particolari.
Un album che si rispetti deve avere le "tasche". Seguendo l'utilissimo video le ho ricreate pure io.
bellissimo!auguri Stella!
RispondiEliminaun bacione...simona
Che bella è, l'amicizia..................... :-D
RispondiEliminaLavoro stupendo, brava!!!
Kisssssssssssssssssssssssssssss
L'amicizia ha molte sfumature ed è bella in ognuna di esse!
EliminaGrazie Betta
Che pensiero dolcissimo per la cara Stella.. complimenti!
RispondiEliminaMa che brava!
RispondiEliminail biglietto è bello ma l'album è una chiccheria!
Grazie Laura, le tue parole mi fanno molto piacere!
EliminaMia cara Anna ci sono momenti in cui le parole non riescono ad esprimere realmente l'affetto, la gioia, l'emozione e la commozione provata da me nel ricevere un capolavoro creato proprio per il mio compleanno!
RispondiEliminaVorrei dirti e scriverti mille parole per ringraziarTi per l'affefto profondo dimostratomi con il tuo dolce biglietto, il tuo regalo superlativo e l'eleganza del pacchetto! E posso assolutamente affermare che le foto, per quanto siano belle, non rendono giustizia ad un album così importante, così curato in ogni dettaglio poiché ogni foglio e' prezioso...perché parla di te, della nostra amicizia, parla di tutto l'affetto e la generosità che sono parte fondamentale del tuo essere!
Sono semplicemente e gioiosamente felice di averti conosciuta...hai proprio ragione, tempi addietro saremmo state pen friend oggi siamo blog friend ma in una parola sola..AMICHE!
Grazie di cuore per le belle parole e per il post, mi emozioni sempre con infinita gjoia, mi arricchisci con tanta dedizione attraverso i tuoi consigli preziosi!
Dal profondo del mio cuore tre parole...dalla mia isola al Veneto, un'eco per dirti Ti voglio bene!
E nel mini album metterò le foto più belle perché hanno bisogno di una custodia preziosa intrisa di tanta amicizia per conservarsi intatte nel tempo....
Wow Stella, mi emozioni... Sono davvero felice di aver creato qualcosa per te.Era da tempo che sentivo il desiderio di farlo. Proprio per rendere tangibile il sentimento di amicizia che più volte ci siamo scambiate!
EliminaSono felice del tuo entusiasmo e del tuo affetto nell'accettare questa mia creazione.
Ti abbraccio forte
Ciao Anna! Ti ho incrociata già tante volte nei commenti nel blog della nostra amica comune Stella e in occasione di questo tuo post a lei dedicato non potevo mancare di farti una visita e dirti che hai avuto un pensiero tenrissimo per festeggiare il suo compleanno!
RispondiEliminaSo bene per esperienza diretta quanto ci si possa legare a chi si conosce virtualmente, quando c'è un'affinità, un'empatia speciale...è come se ci si conoscesse di persona, vero? Quindi comprendo il tuo affetto per Stella e ti faccio anche i miei complimenti più sinceri per la tua bravura e creatività: il dono che hai realizzato per lei è bellissimo!!
Un caro saluto, Anna, passerò ancora a trovarti per conoscerti meglio :-)
Ciao!
Ciao Maris, grazie per essere passata sul mio blog ed aver avuto anche voglia di lasciare un commento. Grazie anche per i complimenti.
EliminaSarò ben felice di poter conoscerti e ricambio di sicuro la visita.
Un caro saluto anche a te.
A presto