Quale è il miglior modo per iniziare l'anno? In realtà è il modo migliore per festeggiare qualsiasi cosa. Non lo sapete?! Ve lo dico io: fare un viaggio, anche di pochi giorni.
Così da ieri, sabato 3 gennaio sono a Sappada in provincia di Belluno sulle magnifiche Dolomiti venete!
La montagna ha sempre il suo fascino, sia d'estate che d'inverno!
Le case sappadine sono davvero caratteristiche e trovare questo paese ancora addobbato dalle luci natalizie, ha il suo fascino.
Ovviamente con me c'è anche Agata e dire che si è immersa nella neve è letteralmente quello che è successo!
Non è nevicato molto (tra la neve si intravedono ancora gli arbusti più alti dell'erba sottostante) ma si sa ad un bambino basta veramente poco per divertirsi!
Nei prossimo giorni il resto della nostra breve vacanza con un racconto dettagliato per vivere al meglio Sappada d'inverno con bambini.
Rimanete connessi e non ve lo avevo ancora augurato....buon anno, davvero!
Ciao Anna e BUON ANNOOOOOOOO!!!!!!
RispondiEliminaIo non amo il freddo quindi preferisco la montagna d'estate ma queste foto trasmettono pace e allegria!!!!
Ancora auguri e tanti...............
Kisssssssssssssss
Grazie Betta! Devo dire che sto scoprendo la montagna anche d'inverno. Non l'ho mai amata particolarmente ma sto iniziando a farlo!
EliminaTanti baci anche a te!
Hai ragione un bel viaggio è il modo migliore per trascorrere qualsiasi festa, poi l'atmosfera natalizia è magica! Buon anno :)
RispondiEliminaGrazie! Scoprire il mondo poco alla volta e farlo scoprire anche a mia figlia è il mio proposito per molti anni!
EliminaMa che buonissimissimo inizio d'anno che avete avuto!! Sono felice per voi! Che belle foto, sembra di respirare l'aria di montagna e... mi sa che ho un problemino... sono rimasta bimba perchè la prima cosa che faccio se vedo un cm di neve e buttarmici dentro ahahahaha!! Brava Agata!!! :D
RispondiEliminaUn bacione fino al prossimo post! Ah, e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D
Grazie Vivy! Beh devo dire che vedere Agata rotolare tra la neve ha spinto anche me a farlo e....che divertimento! Un abbraccio!
Eliminabuon annooooo!!!
RispondiEliminaanche se in ritardo!
Grazie Laura e non sei affatto in ritardo! Gli auguri di un buon anno sono sempre validi!
EliminaCiao Anna , tanti auguri di buon anno nuovo!! Che belli questi posti..Io vivo in trentino da tanti anni ma non nata nel Veneto e conosco bene questi luoghi bellissimi .Un bacione e buona festa dell'Epifania .Mirtilla
RispondiEliminaGrazie cara Mirtilla! Sulle montagne trentine ci sono stata quest'estate e devo dire che siamo fortunate ad avere vicino luoghi così meravigliosi!
EliminaBuona festa dell'Epifania anche a te! Baci
Anche se sono in ritardissimo ... tantissimi auguri di buon anno!!!
RispondiEliminaBacioni
Non si è mai in ritardo per augurare buon anno!
EliminaGrazie Paola
Meraviglia!!! Che nostalgia, io che sono a casa...e il panorama NON è esattamente quello che vedo dalle tue foto!
RispondiEliminaPS buon anno!!!
Carissima, questi tre giorni sono stati meravigliosi! Molto presto ti farò avere quanto promesso!
RispondiEliminaUn bacione
Grazie mille Anna!!!
Elimina