martedì 25 ottobre 2016

Matrimonio rock

Che dire? Io non sono rockettara. No, non posso certo definirmi tale ma un pizzico di soul rock lo posseggo ed è quello che si illumina quando penso ad un matrimonio con dettagli rock.
Uno dei miei motti preferiti è che il troppo storpia e tengo quindi a sottolineare che ogni matrimonio perché sia ben riuscito deve avere un filo conduttore ma non essere sommerso dai dettagli. Piuttosto valorizzato da essi.





Uno shoot pieno di spunti si può trovare sul famosissimo Wedding Chicks blog. L'idea del centrotavola creato riciclando una bottiglia ormai vuota di Jack Daniels, trovo sia davvero d'effetto e tra l'altro semplice da rifare.

wedding chicks
Perché, diciamoci la verità, una sorta di oculatezza deve esserci anche quando si organizza il matrimonio. Io sono dell'idea che è meglio risparmiare, magari riciclando o riutilizzando. Le idee più originali nascono dalla rivisitazione di oggetti di uso comune.

L'abito della sposa non riesco a non pensarlo arricchito da qualche dettaglio nero: chiodo, stivaletti o nastri, sexy e pieno di tulle.

white magazine
Come dicevo sopra, un oggetto, in questo caso il biglietto di un concerto, può far nascere l'ispirazione e sinceramente questa partecipazione è davvero unica!
spin factory
Sicuramente saprete stupire i vostri invitati ma soprattutto seguirete la vostra passione. Che alla fine è quello che conta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...