giovedì 27 ottobre 2016

The Love Affair 2016

Che The Love Affair è una fiera innovativa l'ho già scritto qui e qui.
Quello che si evince visitandola è che l'organizzazione sia impeccabile e la scelta degli espositori sia mirata alla bellezza ed alla creatività. Ed i numeri hanno parlato: circa 1500 visitatori di cui circa 400 coppie si sono aggirati tra i 42 espositori presenti.



Si vede inoltre e si percepisce molto bene che le persone che curano l'edizione coccolano i visitatori.
Oltre ad offrire gentilezza, sorrisi e calore il team di The Love Affair è attento alla comunicazione prima, durante ed anche dopo la fiera.

Anche quest'anno sono stata invitata dalla gentilissima Chiara Blandino che con diverse mail mi ha resa partecipe dell'evento, mi ha inviato il programma, i workshop e fino all'ultimo chiesto se sarei riuscita ad essere presente nei giorni della fiera.

Purtroppo alla fine quest'anno non sono riuscita ad andare ma con le foto de Il Baccello di Vaniglia, che Chiara mi ha gentilmente inviato, un pò mi sembra di esserci stata.
Guardate voi stesse che meraviglia. Che poesia. Che atmosfera.

































Auguro a me ed anche a voi di partecipare alla prossima edizione! 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...