mercoledì 22 gennaio 2014

Via con i preparativi!


Il quarto compleanno della  mia bambina sarà a giugno ma io sto già pensando all'organizzazione. Per una serie di motivi questo sarà un compleanno speciale e la festa che ho intenzione di organizzarle dovrà avere qualcosa in più!
Sto già raccogliendo idee e spunti in giro sul web ed ho iniziato a creare qualcosa.

La maggior parte degli invitati sarà di genere femminile (adesso è tutto un i maschi con i maschi, le femmine con le femmine!) e proprio pensando alle amichette ho deciso di dare forma a questa piccola borsa contenente caramelle e cioccolatini.
Alle feste si porta il regalo al/alla festeggiato/a ma è buona norma, sopratutto se parliamo di party kids, offrire al termine della festa un piccolo ricordo.

Prima di farvi vedere il risultato però vi chiedo una cosa. 
Conoscete già Hobby & Papers ( qui il loro sito)? Si tratta di un negozio reale e virtuale che vive di carta e offre cose spettacolari. Io ho già acquistato da loro e vi consiglio vivamente di provare a comprare qualcosa. La qualità dei prodotti è ottima, provare per credere!


La carta della piccola borsa è loro. Non trovate sia bella?


Come vedete all'interno ho inserito una bustina trasparente piena di caramelle e cioccolatini. Ho chiuso il tutto con un nastro in organza rosa.
La versione al maschile...bhè quella la devo ancora preparare! I cugini, anche se maschi, ci saranno e quindi dovrà esserci una piccola borsa anche per loro!


Tornate a trovarmi!

10 commenti:

  1. Ciao Anna,
    Grazie di essere passata a trovarmi e grazie dei complimenti! Mi hai chiesto come fare a seguirmi, con che metodo vorresti farlo? Google friend, Facebook, Google+, blogloving ? Che cosa usi di solito x seguire gli altri blog?

    Sotto al titolo del blog ci sono tutte le icone dei social network, basta cliccare su quello che vuoi usare. Oppure nella barra laterale c'è una sezione che si chiama " lumachine matte", clicca su "unisciti a questo sito" e segui le istruzioni.

    Non farti problemi a scrivermi per qualsiasi dubbio ....all' inizio è sempre difficile districarsi tra tutti questi elementi!!

    Ciaooo

    Denise

    lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise. Mi ero già iscritta con google friend. Mi piace però avere notifica tramite e-mail dei nuovi post ed era quello che non trovavo da te. Ma da blogger riesco a seguirti comunque. Grazie per la tua disponibilità.
      Anna

      Elimina
  2. Ciao Anna, vengo dal LInky Party di Alex!
    Complimenti per questa creazione così carina: è davvero molto simpatica!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,
    molto carina questa tua creazione, la tua bimba ne sarà felice :-)
    Buona serata :)
    Laura

    RispondiElimina
  4. Vengo anch'io da Alex, complimenti per il tuo lavoro
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. ciao... sono arrivata al tuo blog tramite i commenti lasciati ad un post (bello per questo il web!).... se ti va di passare a trovarmi nei miei due blog (handmadecreativity e
    milleideeperunafesta) sei la benvenuta!
    intanto ti seguo su pinterest.... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Passo sicuramente a vedere i tuoi blog.
      Spero diventerai una follower anche del blog!
      A presto. Ciao

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...