sabato 1 marzo 2014

Eventi mondani e partecipazioni

Diventi mamma e gli eventi mondani cambiano radicalmente il loro significato.
Dicasi evento mondano una festa dove il festeggiato/la festeggiata riescono ad indicare con una sola mano il numero degli anni che compiono!
Domani porterò la mia quasi 4enne ad un evento di cui sopra. Festeggiamo un 2enne, figlio di una mia amica. 

Quale occasione migliore per dare sfogo alla fantasia?
Così mi sono ci siamo (io e lei!) divertite a decorare una semplice carta bianca da pacchi con la quale abbiamo incartato il regalo.



Poi, dopo averla messa a letto, sono scesa per creare questo bigliettino.


Adesso non ci resta che partecipare all'evento mondano di domani. E come si dice è il pensiero che conta!

Il post non è finito...
Voglio cogliere l'occasione per farvi notare le ultime partecipazioni che ho inserito nella mia sidebar che sono: il giveaway di EnjoyLifeil countdown di Iolecal e il garden Party de Il giardino segreto, e ringraziare pubblicamente le ideatrici di queste bellissime iniziative! Grazie a tutte!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...