martedì 17 febbraio 2015

Non ce l'ho fatta #1

Nel lontano ormai 2014, precisamente qui e qui avevo aderito alla bellissima iniziativa "Un dono a sorpresa".
Le creazioni sarebbero dovute pervenire entro il 2014. Io ne avevo 6 da preparare e solo due sono arrivate in tempo, quella per Erica e quella per Silvia.

AncheVivy del blog La mia vita, aspettandoTi  ha ricevuto la mia creazione, in ritardo ma è arrivata! Le foto che ha fatto lei, quando ha scritto questo post per ringraziarmi sono migliori delle mie che comunque vi faccio vedere.






Mi sono ricordata che le erano piaciute tanto le lettere che aveva visto qui, così le ho create anche per lei. Divertenti, colorate ed allegre proprio come Viviana! Una cara ragazza..
Ho accompagnato questo semplice dono con 4 piccoli biglietti. 





A lei sono piaciuti ed anche a me farli!

10 commenti:

  1. Belli i biglietti, sono deliziosi!
    E le lettere fresche e primaverili!
    Buona settimana!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Roberta e buona settimana anche a te

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Anna che belle queste lettere!!!! Mi piacciono molto...
    Anche se in ritardo un dono a sorpresa è sempre gradito... è stata una bellissima iniziativa!!!
    Ti auguro una buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna!
      Eh per una maniaca compulsiva come me non rispettare i tempi può diventare un problema!! Ma sto imparando ad essere più tollerante...anche con me stessa!

      Elimina
  3. bellissimi bigliettini!!! ciao e buona giornata ...

    RispondiElimina
  4. Pensa che la prima cosa che ho pensato è stata che le tue foto rendevano molto di più! :P :D
    Grazie ancora di cuore cara Anna ♥ e un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego di cuore cara Vivy!
      Un pò con le mie foto, un pò con le tue siamo riuscite a far vedere sti doni! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...