giovedì 29 ottobre 2015

The Love Affair - 2° edizione

Lo scorso fine settimana si è svolta la seconda edizione della fiera dedicata al matrimonio creativo: The Love Affair. 
Dopo aver vissuto con trepidazione e con entusiasmo la prima edizione tenutasi un anno fa a Milano presso Galvanotecnica Bugatti, non potevo di certo mancare al secondo appuntamento, sempre a Milano, quest'anno presso Officine del Volo.


Quest'anno poi sono stata invitata come blogger e per me è stato un onore. Grazie a Giulia prima e Carolina poi, che mi hanno "scortata" nella seconda edizione di questo imperdibile evento.
I numeri parlano chiaro. Sofia Barozzi e Cristina Di Giovanna sono riuscite, con la prima edizione, a far accorrere circa 1200 visitatori tra futuri sposi e professionisti del settore. Quest'anno i visitatori sono aumentati, fino ad arrivare a circa 1500. Non posso che congratularmi con loro e con tutto il team che gira intorno a The Love Affair.
I risultati non possono che essere la spinta giusta e necessaria per far sì che questa manifestazione continui a crescere, migliorare e proporre il meglio per chi cerca un matrimonio creativo.

Le immagini e l'aver visitato di persona entrambe le edizioni mi spingono a credere che questo evento diventi nel tempo un appuntamento imperdibile per chi cerca ispirazioni, professionisti e novità in un mondo, quello del matrimonio, già di per se bello, emozionante e sempre più creativo ed innovativo.













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...