mercoledì 20 aprile 2016

Ricevere un premio e riflettere

Non sto a dirvi nuovamente che è da parecchio che non scrivo sul blog, che non sono riuscita a mantenere i propositi....ecco, invece ve l'ho detto!
Credo ci siano fatti, eventi, incontri o semplicemente una nomina che ad un certo punto ti scrollano il torpore, la svogliatezza di dosso, il procrastinare e ti diano la giusta carica per ripartire.
A me capita spesso. Lo prendo come un dato di fatto.

Sono qui oggi sul blog perchè amo questo posto. Lo trascuro, è vero, ma lo penso tantissimo. La mia testa è in fermento, la creatività non si ferma ma poi c'è la vita di tutti i giorni con la quale dover fare i conti. Impegni, pensieri, imprevisti. Ma anche passeggiate, gite, aria aperta. Ecco quindi che il tempo per il mio "diario creativo" rimane ai margini. E mi dispiace.


Poi succede che Roberta del blog Colori Idee e Creatività ed Elisa del blog La bottega creativa di Eli decidano di insignire il mio blog del Liebster Award...


...ed io mi senta veramente onorata di ciò! Grazie ragazze!

E' consuetudine per me non seguire le regole di questi scambi di premio e nomino di conseguenza tutti i blog che seguo perchè se li leggo significa che da loro prendo spunto, apprezzo le creazioni e con molte bloggers si è creato un legame, virtuale ma non meno importante.

Passate una buonissima giornata! A presto!

6 commenti:

  1. Ciao Anna, grazie di aver partecipato! IL template del tuo blog mi piace moltissimo, un abbraccio Roberta

    RispondiElimina
  2. Felicissima di questo tuo premio e come ti capisco! A volte il blog è un forte richiamo, ma la vita e altre cose ci "portano via"... Un grande bacione come sempre! ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie Vivy! So che mi capisci e mi sa che siamo un po' tutte sulla stessa barca!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. il blog non deve essere un dovere, ma un piacere… per cui mai forzarsi o obbligarsi a scrivere!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...