mercoledì 30 settembre 2015

Bambini al matrimonio

Che siano i nostri figli, i nostri nipoti o semplicemente figli di amici, di bimbi ai matrimoni ne troviamo sempre! E quando loro sono i protagonisti diretti sono davvero carini.
Mia mamma si è sposata nel 1975 ed anche lei aveva il paggetto e la damigella, quest'ultima con lo stesso vestito, in miniatura, della sposa. Davvero belli!


Su Pinterest le idee non mancano. Io ho la mia bacheca e da essa ho selezionato le foto che ora vi faccio vedere.





E molte anche le idee per scattare foto particolari!




Mi è capitato di sentire racconti di matrimoni nei quali erano "banditi" i bambini. La richiesta degli sposi era proprio esplicita: nessun bimbo tra gli invitati.
Il mondo è bello perchè e vario, lo dico sempre, ma io mai mi sognerei di esprimere un desiderio simile per la festa del mio matrimonio! Anzi se fossi invitata ad uno di questi appena citati, non solo non porterei mia figlia, ma neppure io mi presenterei!

E voi che ne pensate? Quali sono le vostre idee in merito ai bimbi durante un matrimonio?
Magari qualcuna di voi si è sposata già mamma. Ditemi!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...