venerdì 23 ottobre 2015

#sharetheloveaffair

Siamo quasi giunti alla seconda edizione di The Love Affair, la più bella fiera dedicata al matrimonio creativo. Si terrà a Milano presso officine del volo, sabato 24 e domenica 25 ottobre.
L'anno scorso per me è stata un'esperienza straordinaria, ne ho parlato qui.

Vi consiglio di visitare il loro sito e di scoprire la possibilità, oltre che di visitare l'esposizione, di partecipare a vari workshop. Io l'anno scorso ebbi la fortuna (si erano liberati due posti ed io ero lì..) di partecipare al workshop di calligrafia tenuto da Betty Sodi, ve lo consiglio! E sono sicura che anche le altre proposte siano all'altezza.



Vorrei presentare il team che si muove per organizzare questa fantastica fiera creativa.

Cristina di Giovanna Le Jour du Oui - Wedding Planner (citazioni tratte dal sito ufficiale Team - The Love Affair):
“Il mio lavoro nasce per passione con un blog che si è poi trasformato nell’attività che ora riempie le mie giornate e mi regala tante soddisfazioni. Amo i matrimoni e in generale i momenti di festa: quelli che scaturiscono emozioni vere, quelli slegati da vincoli e tradizioni forzate, quelli che costruisci giorno per giorno. Non posso fare a menodi essere iperattiva, multitasking e determinata: parto sempre dal desiderio di realizzare progetti unici e su misura, dove gli sposi siano i protagonisti. E con loro ho la grande fortuna di condividere momenti speciali!”


Sofia Barozzi Il profumo dei fiori - Flower Designer
“La nostra Mission è quella di creare scenografie floreali per Matrimoni, Feste, Eventi Aziendali, Inaugurazioni, Ristoranti, Alberghi. In pochi anni siamo diventati un punto di riferimento per la realizzazione di scenografie floreali per matrimoni ed proprio nei matrimoni che esprimiamo al massimo la nostra creatività e l’amore per il nostro lavoro realizzando piccoli angoli di paradiso dove poter gioire della bellezza dei fiori, dei colori, dei profumi, degli arredi e dove gli sposi possano sentire di aver realizzato il proprio sogno”.

Elisabetta Marzetti Elisabetta Marzetti - Wedding, Portrait & Fashion Photographer
“Le persone e le loro storie d’amore mi hanno sempre affascinato. Così un giorno ho deciso che volevo raccontarle. Amo i matrimoni e la cura dei dettagli. Mi commuovo spesso (sempre!). Sono una viaggatrice seriale e instancabile, sempre alla ricerca di nuove fonti di ispirazione. Oltre a questo potete trovarmi a fare foto in strada tra una sfilata e l’altra o sul set di un editoriale moda”.

Ludovica Febbroni V as Love - Bouquet Designer
“Laureata al Politecnico di Milano in Design degli Interni, ho quasi subito abbandonato questa carriera in favore dell’arte, avendo l’immensa fortuna di lavorare per uno degli esponenti più importanti del panorama nazionale, Marco Lodola. Proprio qui la mia passione per tutto quello che è produzione artigianale, manuale e di precisione è cresciuta a livelli esponenziali fino a convincere me stessa che ne avrei potuto fare un vero e proprio lavoro: oggi infatti sono titolare del marchio V as Love: un nuovo modo di concepire il bouquet, come una combinazione di materiali non convenzionali”.

Carolina Rimondi Carolina Rimondi - Digital Pr
“Mi occupo di comunicazione digitale per aziende, in particolare nel settore fashion. La mia collezione di riviste e siti preferiti è impareggiabile, quella di It-bag un po’ meno. Questo per dire che mi interesso di moda da sempre, ma non sono una fashion victim. Amo le avventure, quelle con lo zaino in spalla sulle montagne himalayane e quelle in tacchi alti sul lavoro. Per questo mi troverete generalmente di buon umore, in un qualche posto sulla Terra e molto indaffarata.”

Arabella Marsili Caratterino - Graphic Designer
“Amante dei treni, dell’autunno, delle geometrie e del bianco/nero e della musica ruomorosa. Amo circondarmi di un sano disordine. Forse è per contrappasso che ho sviluppato un gusto grafico molto ordinato e pulito: “Se non serve, è troppo”. Per la mia attività ho scelto il nome “caratterino”, citazione tipografica e tutt’altro che caratteriale: graphic designer, wedding supporter, paper addicted and fan of chaos”.

Vi ho lasciato parecchi link da guardare, seguire, apprezzare. Ne vale la pena. 
E se non avete ancora organizzato il weekend, tenete in considerazione The Love Affair! Io ci sarò domenica.




4 commenti:

  1. Io adoro questo genere di fiere! Mi sarebbe piaciuto diventare wedding planner sono per avere a che fare con fiori, decorazioni e pennelli! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Chissà che meraviglia....magari l'anno prossimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A consuntivo devo dire che è stata meglio la scorsa edizione. Ora manca il terzo anno che sarà quello decisivo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...